Andrea Dovizioso, pilota ufficiale del team
Ducati MotoGp, si è recato in visita alla Sidi di Maser (TV) per vedere come e dove nascono i suoi stivali Vortice. Ad attenderlo e guidarlo nella visita, Dino Signori, fondatore dello storico Marchio.
Queste le parole di Andrea:
"
Gli stivali Sidi mi hanno accompagnato nelle ultime due stagioni. Con lo stivale Vortice mi trovo molto bene, è uno stivale che ha davvero molti pregi ma tra le caratteristiche che apprezzo di più ci sono sicuramente le protezioni. Avere il piede avvolto e protetto è un aspetto fondamentale per noi piloti. Inoltre mi piace molto esteticamente, devo ringraziare Sidi che cerca sempre di venire incontro a tutte le mie esigenze e che mi ha messo a disposizione un Vortice personalizzato graficamente, con il mio numero e i colori della mia moto. Difficile pretendere di più, adesso tocca a me ricambiare la fiducia di Sidi con i risultati in pista ed è quello che mi auguro di fare nel 2014 contando sul supporto della mia moto.”
Queste invece le parole di Dino Signori, soddisfatto della piacevolissima visita:
“Il ciclismo l’ho vissuto in prima persona sulla mia pelle come corridore, invece il mondo del motociclismo l’ho sempre visto da fuori attraverso le emozioni che ci trasmettono i nostri piloti.
Seguo sempre con grande interesse le gare dei nostri campioni e devo dire che Andrea in particolare è un ragazzo che mi piace molto, ha carattere, è in gamba, è sveglio e anche sempre attento ai dettagli dei suoi stivali; con lui si lavora molto bene. Inoltre è anche un grande appassionato di ciclismo, mi ha detto che si allena molto in bicicletta e questo personalmente mi fa molto piacere.”