Con la 800NK, CFMOTO ha saputo conquistare il pubblico grazie alla doppia versione Sport e Advanced, al suo vivace bicilindrica a liquido che eroga 95,2 CV, un cambio a sei marce e un look sportivo (per il quale è stata la prima moto cinese a vincere un premio per il design). Per questa naked, lo specialista Exan ha realizzato due diversi scarichi, X-Black Ovale e X-One.
Come sono X-Black Ovale e X-One by Exan
X-Black Ovale mescola leggerezza, carattere racing e una grande erogazione ai bassi e medi regimi, consentendo alla 800NK di avere un aspetto più slanciato nella parte posteriore. È disponibile in Acciaio Satinato, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio, ed è omologato Euro5 con raccordo ai collettori di serie e silenziatore slip-on.
I prezzi vanno da 357 a 369,75 euro.
L’altro scarico, X-One, viene definito dall’azienda come sincero e leggero, in grado di dare il meglio di sé nei cambi di direzione. Si presenta con linee morbide e il taglio obliquo del finale in acciaio: insieme danno alla naked un aspetto affilato e aggressivo. È dotato di raccordo ai collettori di serie e silenziatore slip-on, e come l’altro è omologato Euro 5. Disponibile in quattro diverse versioni: Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio.
Prezzi da 348,50 a 361,25 euro.
CFMOTO, NUOVA SPORTIVA IN CANTIERE: 750 SR IN ARRIVO NEL 2025?