Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

MBP C1002V, maxi cruiser al giusto prezzo

MBP (acronimo di “Moto Bologna Passione”) MBP C1002V, il marchio di fascia premium del Gruppo cinese Keeway , porta nel suo cataologo la MBP C1002V, una vigorosa cruiser che è già disponibile in concessionaria e porta in dote un vigoroso motore biciclindrico incastonato in un telaio in acciaio. dalla sua un design piacevole e soluzioni hi-tech ben mixate e supportate da un prezzo di listino molto interessante. Scopriamo meglio come è fatta.

Motore e ciclistica

La moto presenta un adeguato fanale a led di disegno tondo, un serbartoio capiente, un avantreno imponente e due grandi silenziatori sovrapposti laterali. Per quanto riguarda il motore, l'MBP C1002V è equipaggiata con un bicilindrico a V con bancate di 80° e di 997 cc con potenza di 95 CV a 7.600 giri ed una coppia massima di 89 Nm a 5250 giri/min. Valori che permettono, stando a quanto dichiarato, di raggiungere i quasi 200 km/h di velocità massima.

La ciclistica vede sospensioni Kayaba, cerchi in lega da 18" con pneumatico posteriore da ben 240 mm di larghezza, un impianto frenante con doppio disco anterioro da 320 mm con pinze ad attacco radiale J.Juan e un sistema ABS Bosch. Il peso a secco dichiarato è di 268 kg, confermando la solidità e la stabilità della moto.

Tecnologia, disponbilità e prezzo

Innovazione e connettività sono notevoli grazie alla collaborazione con Motwi Technologies e all'interfaccia con na strumentazione TFT di 5". Ogni moto MBP ospita un’Unità di Connessione per Moto e un sistema GPS integrato, con un pacchetto iniziale gratuito (una sorta di demo). L'app MBP Connect offre un aggiornamento automatico delle rotte, garantendo una connessione costante alla rete senza bisogno di Bluetooth.

La MBP C1002V èì  disponibile presso la rete di rivenditori MBP, offrendo due opzioni di colore, nero o grigio, al prezzo di listino di 9.990 euro.

MBP A EICMA: UNA GAMMA CHE VA DAL 125 AI 1000 CC