CFMOTO presenta la 450CL-C. Il modello cerca di puntare sul "classico", con lo stile cruiser e aggiunge una serie di chicche tra cui l'incisione "1989" che rende omaggio alla tradizione, il faro rotono e il tappo del serbatoio del carburante.
450CL-C: caratteristiche, design e ciclistica
Con una potenza massima di 32,5 kW a 9.000 giri/min e una coppia massima di 42,2 Nm a 6.250 giri/min, la 450CL-C dichiara di offrire un'esperienza di guida fluida. Il sistema di scarico è a doppio silenziatore.
Il disco anteriore è da Ø320 mm, con pinze radiali a 4 pistoncini, mentre e il disco al posteriore è da Ø220 mm.
ABS e sistema di controllo della trazione (TCS) sono di serie.
La 450CL-C è equipaggiata da pneumatici CST?rispettivamente da 130/90 R16 all’anteriore e 150/80 R16 al posteriore e monta cerchi in lega con razze sottili tipiche delle cruiser. Le dimensioni sono di 2.208 x 829 x 1.130 mm, l’ interasse di 1.486 mm, l’altezza da terra di 690 mm e la massa a vuoto di 174 kg.
Con un'altezza della sella di soli 690 mm e una sella in pelle a doppio livello, la moto sembra offrire un bel comfort. Il suo peso a vuoto è di 174 kg, mentre la sospensione rovesciata da 37 mm permette di affrontare ogni terreno in totale sicurezza.
Dotata di display curvo TFT rotondo in stile retrò da 3,6" e di una T-box, di serie, che consente connettività tra moto e telefono ma, offre anche la possibilità di aggiornamenti Over the air, funzionalità di localizzazione, registrazione dei viaggi e visualizzazione in tempo reale delle informazioni della moto. Tutto ciò grazie alla app CFMOTO RIDE.
CFMOTO 450CL-C: quanto costa
La new entry della Casa cinese si guida con patente A2 ed è già disponibile presso i concessionari in colorazione Nebula Black al prezzo di listino di 5.790 euro (IVA inclusa) f.c.
CFMOTO PAPIO SS, LA MINI CAFERACER CHE NON PUOI COMPRARE