Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Moto Morini fra le protagoniste di EICMA: attesa per X-Cape 1200 e Corsaro 750

Manca poco per la 110esima edizione di EICMA, che si terrà a Milano dal 7 al 10 novembre, e Moto Morini si appresta a inaugurare una nuova era in occasione della kermesse motoristica. Sarà proprio qui, infatti, che il Marchio svelerà in anteprima mondiale quattro nuovi modelli che arricchiranno la gamma a partire dal 2025, rappresentando un ampliamento strategico dell’offerta.

Alcune delle novità Morini in arrivo

Tanta carne al fuoco al salone di Rho a partire dalle già annunciate, in occasione della scorsa Edizione, delle X-Cape 1200 e Corsaro 750 (in versione naked e Sport) con motore a V di 90°. Inoltre dovrebbe arrivare  un'aggiornamento per la X-Cape 650. Della partita anche la Milano 1200 in versione definitiva e che monta il motore Corsacorta a V di 87°, di 125 CV e conforme alla Euro 5+ (il medesimo della X-Cape 1200). E non vediamo l'ora di capire quali saranno le altre sorprese ai padiglioni.

Alberto Monni, General Manager di Moto Morini, ha dichirato che questa “edizione di EICMA segna una tappa fondamentale per Moto Morini, rappresentando un momento chiave nel nostro percorso di evoluzione e crescita. Oltre a espandere la nostra presenza in segmenti di mercato nuovi, quest’anno avremo anche modo di festeggiare l’anniversario di un modello che ha fatto la storia del brand Moto Morini. Il nostro impegno è chiaro: coniugare tradizione e innovazione, puntando su motociclette che esprimano performance di alto livello, affidabilità e un’esperienza di guida eccellente. I nostri modelli attualmente in gamma e quelli che presenteremo ad Eicma, incarnano l’evoluzione della nostra storia e lo sguardo del brand verso il futuro. Vi invitiamo a scoprire le novità al nostro stand."

L'appuntamento è fissato a EICMA, Fiera Milano – Rho, presso il Padiglione 24, Stand C54.

EICMA 2024, QUASI TUTTO PRONTO PER L’EDIZIONE CHE CELEBRA I 110 ANNI DELL’EVENTO