C'è un nuovo accordo in Casa Moto Morini. Il marchio ha infatti iniziato una collaborazione con Agos, società nel credito al consumo partecipata per il 61% dal Gruppo Crédit Agricole attraverso Crédit Agricole Consumer Finance e per il 39% da Banco BPM. Tale partnership, dedicata al mercato italiano, rimarca i temi quanto mai attuali della mobilità individuale, sinonimo di libertà di movimento e sicurezza, e della valorizzazione delle eccellenze del tessuto economico-produttivo nazionale.
Compito di Agos sarà supportare i concessionari ufficiali Moto Morini attraverso programmi promozionali in accordo con la Casa madre e campagne di finanziamento che ambiscono ad agevolare l’acquisto dei modelli Moto Morini da parte dei clienti.
Una questione di sinergie
Valerio Papale, Direttore Rete Business to Business di Agos, si è espresso in merito: “Agos è convinta che al giorno d’oggi non siano sufficienti semplici accordi commerciali, ma vere e proprie sinergie che possano apportare valore a tutto il comparto, con ricadute positive per il Paese. Questa partnership è stata possibile perché Moto Morini è un esempio di tradizione italiana nel mondo, con cui condividiamo valori fondamentali quali l’attenzione per l’innovazione e la dedizione all’eccellenza, il tutto con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.”
Alberto Monni, General Manager di Moto Morini, aggiunge: “Siamo molto felici di questa partnership tra Moto Morini e Agos che rappresenta un importante passo in avanti nella nostra strategia di crescita, innovazione e consolidamento della nostra community. Per questo è importante creare relazioni virtuose che possano apportare valore alla filiera e alla nostra rete. Agos è un'azienda di grande reputazione nel settore finanziario e questo accordo ci permetterà di offrire ai nostri clienti una soluzione di finanziamento completa e personalizzata, che renderà l'acquisto di una Moto Morini ancora più accessibile e conveniente.”
MOTO MORINI DEMO TOUR: IL CALENDARIO DEI TEST RIDE