Vespa alla conquista della Cina.
Durante una grande festa a Shanghai hanno, infatti, debuttato le nuove Vespa Primavera 150 e Vespa Sprint 150.
Queste, rappresentano il mezzo tramite cui la Casa italiana vuole parlare alle nuove generazioni, continuando a tramandare quello spirito e quei valori che porta avanti dal 1946 e grazie ai quali, fino a oggi, ha venduto oltre 19 milioni di unità.
Vespa: un Marchio globale
L’evento, tenutosi allo Shangsheng-Xinsuo (il Columbia Circle), nuovo punto di riferimento culturale della metropoli cinese, si è svolto alla presenza delle istituzioni, tra cui anche la Console Generale d’Italia a Shanghai, Tiziana D’Angelo.
Con il debutto sul mercato cinese, dunque, Vespa si conferma sempre di più Marchio internazionale, apprezzato e richiesto in tutto il pianeta.
Oltre alle nuove Vespa, è stata presentata anche la nuova collezione di abbigliamento Vespa DEC, ispirata alla fabbrica e al museo Piaggio ed espressione del brand Vespa e dello stile italiano nel mondo lifestyle.
Le nuove Vespa introducono nuovi materiali e una cura artigianale dei dettagli per elevare ancora la qualità globale delle finiture. Le sovrastrutture sul manubrio e il controscudo sono nuove, mentre la sella è stata migliorata grazie all’adozione di nuove coperture. Confermato anche l’ottimo livello tecnologico con il nuovo quadro strumenti e l’impianto di fanaleria full LED.
VESPA PK3: L'ANTENATA DIMENTICATA DELL'MP3