Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Vmoto presenta la nuova batteria a carica rapida al ProDay 2024

Il ProDay 2024, evento che unisce la passione per le due ruote con l'opportunità di testare i veicoli elettrici e l'esperienza di una mobilità alternativa e green, si svolgerà quest'anno, al Misano World Circuit "Marco Simoncelli", il 17 e 18 luglio.
La manifestazione avrà come sponsor principale Vmoto, il quale mostrerà la qualità dei suoi veicoli elettrici, testati da piloti esperti e campioni del motorsport. Sarà però anche occasione per presentare, in conferenza stampa internazionale, una nuova batteria.

La presenza di Vmoto

La batteria, con un sistema innovativo, è in grado di ridurre drasticamente i tempi di ricarica, esaltando le doti di comodità e velocità delle ultime batterie a ricarica rapida di Vmoto, che offrono tempi significativamente inferiori. Inoltre, i visitatori avranno l'opportunità di testare in prima persona le prestazioni di uno scooter Vmoto, confrontandolo con modelli endotermici simili.
Lo scopo dell'azienda è quella di evidenziare i vantaggi pratici dei veicoli elettrici per la mobilità urbana, sottolineando le potenzialità nel trasporto cittadino.

Gli ospiti presenti all'evento

Fin dalla sua nascita, ProDay ha visto la partecipazione di grandi campioni del Motorsport. Nel 2024 ci saranno Jorge Lorenzo, cinque volte campione del mondo MotoGP, Dario Marchetti (Direttore Tecnico Ducati DRE Racetrack Academy e World Brand Ambassador di Vmoto, porterà alcuni dei partecipanti al ProDay sulla sua Ducati biposto), Michele Pirro, collaudatore ufficiale Ducati MotoGP, Marco Lucchinelli, MotoGP Legend, e molti altri.

In generale saranno molti gli ospiti presenti, fra cui anche giornalisti e distributori internazionali, che potranno testare il sistema e i veicoli Vmoto CPx Explorer e CPx Pro, Stash, Dirt Bike OnRoad e Citi con una prova comparativa tra moto elettriche ed endotermiche.
Ma non è finita qui perché lo Stunt Rider Ufficiale Ducati Emilio Zamora, darà spettacolo con gli e-scooter e le e-moto 100% elettriche Vmoto, oltre che con la sua Ducati, per la gioia degli ospiti che assisteranno allo show.
 

NEL 2030: PIÙ ELETTRICO E -3,8 MILIARDI DI ACCISE. SARÀ POSSIBILE?