Fino al 30 settembre, gli appassionati potranno usufruire delle offerte Yamaha per acquistare il modello di scooter o moto dei tre Diapason più adatto alle proprie necessità, per affrontare al meglio le strade urbane ed extraurbane.
Le promozioni che Yamaha ha messo in campo prevedono supervalutazioni di usato e accessori per fare un upgrade ai modelli più nuovi a prezzi accessibili, e finanziamenti a tasso agevolato su tutta la gamma di moto e scooter. Vediamole insieme.
Yamaha: le promozioni di fine estate
Sulle opzioni dedicate agli scooter Tricity300 e TMAX in tutte le versioni ci sono ben 1.000 euro di vantaggi; 700 euro per XMAX in tutte le versioni e 600 euro per NMAX.
Per chi ama l’avventura e desidera il Ténéré World Raid, per chi ama viaggiare in libertà e punta a Tracer 9, 9GT e 9GT+, e per chi invece cerca lo stile senza rinunciare alla sportività e sogna la XSR900, Yamaha offre 1500 euro di vantaggi.
Su tutta la gamma 700, Ténéré std e MT-03, la proposta prevede invece 1000 euro di vantaggi
Su tutti questi modelli, inoltre, c’è finanziamento a tasso agevolato e prima rata da versare nel 2025.
Infine, per alcuni modelli Yamaha propone pacchetti di accessori inclusi nell’acquisto. Per esempio, con le moto da 125cc, quali: MT125, R125 e XSR125, il Marchio propone in omaggio un casco Connor Airoh.
Per i Tricity 125 e 155 il Kit Touring è incluso nel prezzo.
Promozioni Yamaha: fino a quando sono valide
Le promozioni saranno valide fino al 30 settembre 2024 presso tutti i concessionari ufficiali aderenti all'iniziativa, fino a esaurimento scorte.
YAMAHA, LA R1 DIVENTA RACE: ECCO LE NOVITÀ SULLA SBK DI IWATA