Home

Test

Special

Scooter

Green

Turismo

Accessori

Abbigliamento

InMoto

LISTINO

Motor Bike Expo 2025, le novità della prossima edizione

Mentre l’estate ci avvolge, arrivano le prime novità sulla prossima edizione di Motor Bike Expo, che si terrà dal 24 al 26 gennaio 2025 a VeronaFiere. La manifestazione internazionale dedicata ai motociclisti conferma quindi la formula dei tre giorni, ma mette in atto anche alcuni cambiamenti, tra questi una superficie espositiva ancora più ampia e modifiche alla disposizione.

Le novità del 2025

Grande spazio sarà riservato all’adventouring, settore in grande salute ampiamente promosso da MBE da diversi anni, oltre al mondo off road con nuovi modelli, accessori e abbigliamento. Tra le novità arriva una nuova area “Ruote Piccole”, dedicata a scooter, moped e mosquito. Inoltre, molta importanza anche al tema della pista, sempre tra i protagonisti della fiera, con le aziende, i produttori, le competizioni, i circuiti, i team, premiazioni, piloti e tutta la filiera racing.

Come sempre, uno spazio non da poco è riservato alle custom, con grandi preparatori, artisti, produttori e distributori di aftermarket e apparel. Altra new entry per l’edizione 2025, l’allestimento di un villaggio dedicato alla “Urban Culture” dove saranno esposte le novità in termini di mobilità urbana, mezzi speciali, sneakers, skateboard, graffiti, street art, musica, con tanti protagonisti del movimento underground. E poi spazio al turismo, all’elettrico e alla mobilità sostenibile, all’associazionismo e alle proposte dedicate ai giovani, come l’area RiderZone con le ultime novità di piccola cilindrata. 

Top 10 mercato: le moto più vendute di giugno