A Pordenone Fiere, dal 19 al 21 aprile, partirà la seconda edizione della manifestazione dedicata ai veicoli d’epoca, in contemporanea con la fiera del radioamatore Hi-Fi Car.
Concessionari, saloni e privati esporranno e venderanno i loro mezzi storici, mentre i Club daranno l’opportunità al pubblico di conoscere le comunità che preservano il patrimonio storico motoristico. Rivenditori, officine e negozi specializzati offriranno ciò che serve per restaurare, mantenere o personalizzare i veicoli d’epoca.
Il programma
In programma ci saranno mostre sui trasporti storici compresi i mezzi militari e delle forze dell’ordine e workshop con esperti e professionisti per apprendere nuove tecniche di restauro e conoscere i vari aspetti del collezionismo e della conservazione. I macro settori espositivi che la rassegna può ospitare sono molteplici, tutti legati dalla passione e dall’interesse verso i mezzi d’epoca e nello specifico sono:
- Mostra Club Auto Storiche: un’area interamente dedicata ai club, coloro che mantengono viva la passione, la conoscenza e la storia;
- Settore commerciale: rivenditori, officine, negozi specializzati che venderanno accessori, optional, componenti e molto altro;
- Mostra/Scambio: settore in cui concessionari, saloni ma anche privati avranno la possibilità di vendere i mezzi storici;
- Mostre in itinere: mezzi militari, mezzi delle Forze dell’Ordine, barche, aerei, bus… i mezzi che hanno fatto la storia.
Gli orari saranno: venerdì 19 aprile dalle 10.00 alle 19.00, sabato 20 aprile dalle 09.00 alle 19.00 e domenica 21 aprile dalle 09.00 alle 18.00.
SUZUKI V-STROM OFF ROAD ACADEMY: SI TORNA IN SELLA PER LA SETTIMA EDIZIONE