E' già tempo di novità 2024 per le moto, con i nuovi modelli dei principali marchi in arrivo. Aggiornamenti, restyling, moto inedite e nuovi allestimenti che vedremo presto nelle vetrine delle concessionarie. Si spazia su tutti i fronti: Sportive, Naked, modern Classic, Enduro, scooter. Tra protagoniste già annunciate e altre vere e proprie outsider che potrebbero rappresentare una svolta per tanti appassionati.
La Casa bolognese presenta le sue novità per la stagione 2024 nel corso di una serie di appuntamenti partiti a luglio con la presentazione della Monster 30° Anniversario. Tappe di avvicnimaneto, come ormai da tradizione per la Casa bolognese, che ci accompagneranno fino ad EICMA. Gli aggiornamenti, i restyling i nuovi allestimenti in vista delle prossima stagione. Qui trovate tutte le ultime novità Ducati 2024 in continuo aggiornamento. Attesa per le nuove monocilindriche Motard e Enduro di 650 cc.
La Casa di Monaco presenta la nuovissima ed attesa R 1300 GS, la maxi-adventure che dopo qualche stagione vede l'arrivo di un nuovo inedito modello. Il motore resta boxer, ma sale di cubatura. Aggiornamenti anche al design con nuove e più snelle linee, e all'elettronica con l'arrivo di nuovi dispositivi elettronici come il sistema radar. Novità anche per le bicilindriche di media cilindrata con l'arrivo della nuova famiglia delle F 800 e 900 GS.
Dalla Casa di Hamamatsu dovrebbe presentare la nuova GSX-8R, una sportiva stradale che sfrutta la base tecnica della nota naked GSX-8S dotata del nuovo motore bicilindrico parallelo.
La Casa di Noale punta sui giovani svelando la nuova RS 457, una sportiva stradale che segna il debutto per il marchio veneto tra le "400". Novità riguarderanno anche il mondo delle enduro con la Tuareg che dovrebbe debuttare nella versione Rally oltre che con nuove grafiche per la sorella Standard. Nuovi colori non mancano anche per RS e Tuono.