Top 10, Le migliori giacche estive da moto

Top 10, Le migliori giacche estive da moto

Con il caldo torrido è difficile immaginarsi con una giacca da moto addosso. Ma per fortuna, le moderne giacche permettono di guidare senza rischiare il collasso. Abbiamo selezionato le migliori

Redazione - @InMoto_it

11.07.2019 07:23

Novità fresca di quest’anno, la Held Sonic è specifica per l’utilizzo estivo. Il prezzo elevato è giustificato dalla dotazione completa. Realizzata in un tessuto speciale e in pannelli a rete Mesh, ha una fodera traspirante sulla schiena, capace di regolare la temperatura, oltre a una fodera interna a rete. Ha il colletto morbido con inserti elastici su spalle e gomiti. Dispone inoltre di protettori SOFT certificati sulle spalle e gomiti, paraschiena optional, inserti riflettenti e cerniera di collegamento con gli eventuali pantaloni.

Hevik Ikaro – prezzo consigliato 189,90 euro

Realizzata in un tessuto molto traspirante, Hevik Ikaro è una giacca leggera, dotata di membrana interna per gli acquazzoni (si può indossare anche sopra la giacca se le cose si mettono male); nonostante ciò, garantisce un’ottima traspirabilità grazie alle ampie zone in rete. Il prezzo non è così economico.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento