Con il caldo torrido è difficile immaginarsi con una giacca da moto addosso. Ma per fortuna, le moderne giacche permettono di guidare senza rischiare il collasso. Abbiamo selezionato le migliori
Novità fresca di quest’anno, la Held Sonic è specifica per l’utilizzo estivo. Il prezzo elevato è giustificato dalla dotazione completa. Realizzata in un tessuto speciale e in pannelli a rete Mesh, ha una fodera traspirante sulla schiena, capace di regolare la temperatura, oltre a una fodera interna a rete. Ha il colletto morbido con inserti elastici su spalle e gomiti. Dispone inoltre di protettori SOFT certificati sulle spalle e gomiti, paraschiena optional, inserti riflettenti e cerniera di collegamento con gli eventuali pantaloni.
Realizzata in un tessuto molto traspirante, Hevik Ikaro è una giacca leggera, dotata di membrana interna per gli acquazzoni (si può indossare anche sopra la giacca se le cose si mettono male); nonostante ciò, garantisce un’ottima traspirabilità grazie alle ampie zone in rete. Il prezzo non è così economico.
Link copiato