Disponibile dal 2025, la nuova linea di modelli co-brandizzati sarà dedicata agli appassionati più esigenti
Arai e Triumph insieme. La casa giapponese e quella britannica si uniscono in una storia di ingegneria d'eccellenza. Il risultato è la nuova gamma Triumph X Arai, dove grafiche fortemente connesse all'iconografia del costruttore inglese realizzano un impatto estetico che si fonde armoniosamente con il design delle moto Triumph.
Paul Stroud, Chief Operating Officer di Triumph Motorcycles, ha dichiarato: “Arai e Triumph condividono la passione per l’eccellenza e speriamo di sviluppare ulteriormente questa gamma in futuro. Da oggi offriamo ai clienti Triumph l'opportunità di indossare un casco di eccellente qualita’ sviluppato unicamente per Triumph, con uno stile elegante e tecnologicamente avanzato. È una fantastica novita’ nella nostra gamma di abbigliamento Triumph”.
“Siamo molto lieti di poter iniziare la nostra collaborazione con Triumph Motorcycles, combinando la priorità di Arai verso la massima protezione con la passione per l’eccellenza di Triumph. I clienti Triumph potranno divertirsi indossando un Arai con lo stile dedicato a Triumph ", ha aggiunto Michio Arai, proprietario e CEO di Arai Helmets.
Lo Stile retrò e la moderna tecnologia Arai fanno di questo casco una delle scelte indeali per chi ama estimatori le modern classic. Nero, impreziosito da audaci strisce bianche che richiamano il logo Triumph e con una vivace banda multicolore al centro, il Concept-XE, è dotato di una calotta PB e-cLc (Peripherally Belted e-Complex Laminate Construction) resistente e leggera. Il sistema di protezione VAS-VC eleva le prestazioni abbassando il punto di rotazione della visiera e perfezionando il design della calotta superiore. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XL.
1 di 4
AvantiLink copiato