KV33 di Kappa: casco full-face per l’avventura sulle maxi-enduro

KV33 di Kappa: casco full-face per l’avventura sulle maxi-enduro
Disponibile in due varianti, unisce stile e soluzioni avanzate per comfort e sicurezza, adotta l' omologazione ECE22.06

Redazione - @InMoto_it

17.04.2025 ( Aggiornata il 17.04.2025 10:58 )

Questa primavera la collezione caschi di Kappa si arricchisce con il nuovo KV33, un casco full-face progettato per il turismo su maxi-enduro, che unisce estetica grintosa, comfort e sicurezza. Il KV33 si distingue per il design caratterizzato da linee spigolose, al frontino aerodinamico e alle nuove varianti cromatiche. La versione Enduro Wizard propone grafiche dinamiche in colori accesi (grigio opaco/nero/giallo, bianco lucido/blu/rosso, bianco lucido/nero/rosso), ideale per chi ama uno stile aggressivo. Per chi preferisce un look più sobrio e classico, c’è la versione Enduro Solid in total black opaco.

KV33 di Kappa: caratteristiche e prezzo

Pensato per offrire il massimo della vestibilità, il KV33 è dotato di doppia calotta e disponibile in un’ampia gamma di taglie dalla XS alla XXL (54-63), per garantire una calzata perfetta e un peso contenuto, riducendo l’affaticamento nei lunghi tragitti. Il comfort è potenziato da imbottiture interne removibili e lavabili, realizzate in tessuti anallergici a norma REACH e spugne a doppia densità. Inclusi anche paranaso e paravento per un’esperienza di guida più protetta.

Non mancano dettagli funzionali come il visierino parasole integrato e, come optional, una visiera trasparente compatibile con lente Pinlock. Il sistema di ventilazione prevede due prese d’aria superiori, una sulla mentoniera e due estrattori posteriori per una circolazione d’aria costante. Il KV33 è omologato ECE22.06, sinonimo di elevata sicurezza.  
Prezzi: Enduro Wizard 172 euro, Enduro Solid 162 euro.

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento