Davida, marchio nato nel 1980 nel Regno Unito, e distribuito in Italia da Styl, ha realizzato una nuova colorazione per il suo casco jet: si chiama Complex Cosmic Flake e si caratterizza per la bandiera Union Jack. I caschi Davida vengono realizzati interamente a mano, si contraddistinguono per la cura nei dettagli, la qualità dei materiali, la pelle di qualità utilizzata per i rivestimenti interni e il raso per la parte superiore. Sono oltre 50 le grafiche dal classico stile British e tutti i caschi sono dotati di un cinturino in pelle per “fermare” gli occhiali.
Il modello Jet viene prodotto in 3 calotte e sei taglie complessive (da XS a XXL), ed è omologato per l’uso su strada secondo la normativa ECE R22-05.
I caschi Davida sono disponibili in più di 100 combinazioni di colori diversi, inoltre è possibile contattare la boutique inglese per farsi realizzare la propriagraficapersonalizzata. Davida inoltre offre una gamma ampia di accessori da abbinare ai caschi, tra cui occhiali, visiere, face masks e giubbotti in pelle.
Prezzo: € 599,02, IVA inclusa.