Dopo Hypermotard e Hyperstrada, l’azienda di Cinisello Balsamo ha dedicato 4 linee di scarichi alla Multistrada 1200, travel enduro della Casa di Borgo Panigale
EXAN, azienda lombarda produttrice di impianti di scarico artigianali, continua la partnership con Ducati , dedicando diversi prodotti alla Multistrada 1200, travel enduro della casa di Borgo Panigale, dopo aver già lavorato sulla Hypermotard 939 e la Hyperstrada 939. Si tratta, ovviamente, di una serie di linee di scarichi omologati EURO 4, che ridisegnano la coda della moto donandole, ognuna in modo diverso, un aspetto e un sound differente.
I proprietari di Ducati Hypermotard 939 e Hyperstrada 939 potranno scegliere nelle quattro varianti disponibili: carbonio, titanio, inox e inox nero
Guarda la galleryCARBON CAP - Questo scarico, disponibile in carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero, garantisce un’erogazione perfetta a tutti i regimi di rotazione del motore, oltre a contraddistinguersi per la sua leggerezza e le linee del fondello interamente in carbonio. Disponibile con raccordo di collettori di serie e silenziatore slip-on, è in vendita al prezzo di 435 euro.
X-BLACK OVALE - Con le sue linee aggressive e la parte finale realizzata in carbonio, l’X-Black Ovale dona al posteriore della moto un look decisamente racing. Disponibile in 4 diversi materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio, questo silenziatore “romboidale” si può acquistare dotato anch’esso di raccordo ai collettori e silenziatori slip-on per 445 euro.
X-BLACK EVO - Questa versione, disponibile in inox e in inox nero, rappresenta l’evoluzione dell’X-Black conico, distinguendosi grazie alla parte finale in carbonio. Come il Carbon Cap, garantisce un’ottima erogazione a tutti i regimi del motore, ma è caratterizzato da linee morbide e aggressive allo stesso tempo.
X-GP - Questo scarico che esalta le prestazioni della Ducati soprattutto a medi e alti regimi è il più racing dell’intera gamma dedicata alla Multistrada 1200. Col suo look aggressivo e il bocchettone d’uscita riconoscibile grazie alla saldature in vista, è disponibile in titanio, carbonio, inox e inox nero al prezzo di 425 euro.
Link copiato