In collaborazione con Cardo Systems, LS2 ha progettato questo dispositivo Bluetooth che collega fino a quattro motociclisti
L'azienda di caschi e abbigliamento per motociclisti, LS2, in collaborazione con Cardo Systems, sta per lanciare un nuovo prodotto alla sua gamma: si tratta dell'Interfono LS2 4X, destinato a essere integrato sui caschi Advant X, Advant KPA, Vector II e Infinity II entro la fine dell'anno.
CARDO SYSTEMS, ARRIVA LA NUOVA FUNZIONE DI REGISTRAZIONE INTERFONO
Questo interfono è stato progettato su misura per i caschi LS2 e sviluppato sulla base dello standard Universal Communication Solution (UCS). Il dispositivo Bluetooth permette di connettere fino a quattro motociclisti contemporaneamente, garantendo una copertura di 1,2 chilometri, anche in caso di distanze considerevoli tra i partecipanti. L'Interfono LS2 4X è dotato del sistema audio JBL e completamente impermeabile, così da assicurare prestazioni affidabili anche nelle condizioni atmosferiche più avverse.
L'Interfono LS2 4X è attualmente in vendita al prezzo di 279 euro. Entro la fine del 2023 però, quattro modelli di caschi LS2 di diverse tipologie saranno disponibili con questo interfono già preinstallato. Inoltre, l'Interfono LS2 4X sarà compatibile con altri caschi della stessa marca, permettendo a un numero ancora più ampio di motociclisti di godere di questa straordinaria innovazione.
"Siamo estremamente felici di lanciare questo interfono specifico per casco per i motociclisti di tutto il mondo in collaborazione con Cardo, un’azienda che condivide la nostra visione di innovazione di qualità. Offrendo questa opzione per caschi integrali, modulari e jet con questa funzionalità,forniamo un'opzione per tutti gli utenti delle due ruote", ha affermato Luca Porcellati, Direttore Marketing di LS2.
Shachar Harari, Vice Presidente di Cardo Systems, ha assicurato: "Siamo felicissimi di collaborare con LS2 per offrire la migliore esperienza di comunicazione Bluetooth sul mercato. La scelta di LS2 di basare la propria soluzione sulla piattaforma UCS sottolinea l'importanza di questo nuovo standard industriale per le comunicazioni integrate. Siamo entusiasti del futuro che ci attende mentre continuiamo la nostra collaborazione con LS2".
Link copiato