Nuova Insta360 Flow 2 Pro: creatività senza compromessi

Nuova Insta360 Flow 2 Pro: creatività senza compromessi

Tracciamento IA Deep Track 4.0, zoom attivo e HDR integrati e tante novità. Ecco info e prezzi

Redazione - @InMoto_it

20.01.2025 ( Aggiornata il 20.01.2025 10:10 )

Insta360 lancia Flow 2 Pro, lo stabilizzatore per smartphone progettato per i creatori di contenuti. Un gimbal di nuova generazione, potenziato dalla AI che trasforma lo smartphone in uno strumento professionale per riprese fluide e stabili.

Insta360 Flow 2 Pro: le caratteristiche tecniche

Il nuovo Insta360 Flow 2 Pro evolve in molti aspetti rispetto alla versione precedente grazie ad un'integrazione estesa di Apple DockKit, al rinnovato tracciamento IA Deep Track 4.0 e ad altre caratteristiche professionali quali Active Zoom Tracking e Multi-Person Tracking. Prestazioni maggiorate sono promesse anche grazie al migliorato treppiedi integrato, al power bank e al selfie stick.

Il Flow 2 Pro introduce la tecnologia Deep Track 4.0, un sistema di tracciamento avanzato alimentato dall'intelligenza artificiale che garantisce inquadrature sempre fluide e perfettamente centrate sul soggetto. Grazie a questa tecnologia, il soggetto resta sempre ben inquadrato, anche durante i movimenti più rapidi.

Inoltre, la funzione Active Zoom Tracking consente di effettuare uno zoom fino a 15 volte mentre viene tracciato il soggetto in movimento, offrendo un controllo preciso senza perdere mai di vista il focus. Ideale per catturare dettagli e momenti dinamici.

Il Multi-Person Tracking è un altro punto di forza del Flow 2 Pro, che consente di tracciare più persone contemporaneamente, mantenendo sempre il gruppo ben inquadrato. Grazie all'intelligenza artificiale, il gimbal si adatta automaticamente all'ambiente e segue in modo fluido i movimenti del gruppo scelto, mantenendolo sempre al centro della scena, senza perdere di qualità nelle riprese.

Selfie

Il nuovo Insta360 Flow 2 Pro è dotato di uno specchio che garantisce la possibilità di inquadrare anche senza uno schermo continuando ad utilizzare solo la fotocamera posteriore mantenendo anche, così, una qualità d'immagine superiore (rispetto all'uso della fotocamera interna).

JK Liu: "Colmare il divario tra dispositivi professionali e l'uso quotidiano"

"L'idea dietro a Flow 2 Pro è semplice: colmare il divario tra dispositivi professionali e semplicità d'uso quotidiana", ci dice JK Liu, fondatore di Insta360. "Abbiamo deciso di aggiungere il nostro innovativo tracciamento IA, con ancora più miglioramenti, e una fluida integrazione ai sistemi Android e iPhone."

Smatphone compatibili

Insta360 Flow 2 Pro è stato ideato esclusivamente per iPhone.

Insta360 Flow 2 Pro: Prezzo e Disponibilità

Insta360 Flow 2 Pro sarà disponibile a partire da Gennaio 2025 in due colori: Grey e White. Il Kit Standard è acquistabile al prezzo di 169,99 euro, mentre il “Creator Kit” a 199,99 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento