Nuova veste grafica e aggiornamenti tecnici per la quarto di litro del marchio pesarese, pensata anche per i più giovani e per chi possiede la patente A2
Un nuovo aspetto, più sportivo, e migliorie tecniche per spiccare ancora di più, nel 2022, nel segmento Adventure. TRK 251 di Benelli ci prova con il nuovo model year, un quarto di litro pensato anche per i giovani e per chi possiede la patente A2.
L'Adventure da 250cc del marchio pesarese aggiorna il monocilindrico 4T da 25,8 cv raggiungendo gli standard Euro 5 e presentando una nuova veste grafica più sportiva e accattivante, anche per i più giovani e i possessori della patente A2
Guarda la galleryUna moto costruita attorno al monocilindrico 4T raffreddato a liquido da 250cc, con distribuzione a doppio asse a camme in testa e alimentazione a iniezione elettronica, aggiornato agli standard Euro 5. La potenza è di 25,8 cavalli a 9250 giri/min e 21,1 Nm di coppia a 8.000 giri.
Il telaio a traliccio in tubi d'acciaio offre stabilità e facilità di guida. Le sospensioni vedono all'anteriore una forcella a steli rovesciati da 41 mm e al posteriore un forcellone oscillante con ammortizzatore centrale con escursione da 60 mm. L'impianto frenante è composto da un disco flottante di 280 mm di diametro con pinza a 4 pistoncini davanti e da 240mm con pinza a singolo pistoncino dietro, mentre i cerchi da 17" in lega di alluminio montano pneumatici 110/70 all'anteriore e 150/60 al posteriore. Aggiornate anche sella, più spaziosa, e pedane.
EICMA 2021: CROSSOVER ED ADVENTURE REGINE DEL SALONE
Benelli TRK 251 2022 è già disponibile sul mercato con i colori bianco e nero, al prezzo di 3.490 euro.
Benelli TRK 800: l'attesa adventure del Leoncino ad EICMA
Nel 2022 la TRK 502 avrà un’erede. Quella che oggi è la moto più venduta in Italia, dalla seconda metà del prossimo anno sarà affiancata dalla TRK 800, una nuova versione con motore da 754 cc. L’architettura sarà sempre quella del bicilindrico parallelo frontemarcia, con il doppio albero a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e il raffreddamento a liquido
Guarda il videoLink copiato