Il nuovo modello sbarca nelle concessionarie italiane al costo di 15.199 euro, mentre la versione SP arriva a 17.799 euro
Per una delle protagoniste del mercato a due ruote è tempo di uscire sul mercato. Yamaha MT-10 2022, dopo la presentazione avvenuta lo scorso anno, in queste settimane sbarcherà nelle concessionarie italiane. E il prezzo è stato infatti svelato.
Più potente, tradotto più divertente e adrenalinica, e più controllo: sono questi i punti di forza della nuova Yamaha MT-10. Il cui restyling parte dal motore CP4 raffreddato a liquido, strettamente derivato dalla R1, evoluto al punto da diventare il più potente e tecnologicamente avanzato mai visto su una naked di Iwata.
Guarda la galleryIl nuovo motore CP4 da 998 cc - aggiornato secondo gli standard Euro 5 -, le novità nelle dotazioni, nell'ergonomia e nel design si traducono in maggiore potenza e divertimento. Fiore all'occhiello è proprio il propulsore, derivato dalla R1 e configurato come il più potente e tecnologicamente avanzato mai realizzato dalla casa di Iwata. Per tutte le altre informazioni e le novità su sospensioni, telaio, cerchi, impianto frenante e scarico, vi basterà cliccare sulla nostra presentazione, di seguito.
YAMAHA AGGIORNA LA MT-10 PER IL 2022: DIVERTIMENTO FATTO NAKED
Yamaha MT-10 2022 arriva quindi in concessionaria al prezzo di 15.199 euro, che diventano 17.799 euro per la versione SP, ancora più prestazionale. Le colorazioni disponibili sono tre: Cyan Storm, Icon Blue e Tech Black.
La maxi roadster con motore 4 cilindri in linea riceve i medesimi aggiornamenti alle linee ed al motore Euro 5, della sorella standard con in più, come da tradizione SP delle fun-bike dei Tre Diapason, le sospensioni adattive Ohlins come per la parente sportiva YZF-R1M. Il tutto condito da colori e grafiche esclusive per la MT-10 SP a tinta Icon Performance. Disponibile in concessionaria da gennaio 2022
Guarda la galleryLink copiato