All'Intermot di Colonia, la Casa indiana ha presentato la nuova versione della roadster che ora approda in Europa
Nella cornice dell'Intermot di Colonia, Royal Enfield ha presentato ufficialmente la nuova Hunter 350 destinata al mercato europeo. La nuova versione della roadster indiana si presenta con un'ergonomia più elegante, compatta ma robusta, adatta alla guida e ai percorsi cittadini.
La moto presenta un look moderno con livree bicolore, cerchi in lega pressofusa, larghi pneumatici tubeless e luci posteriori arrotondate. Due varianti in gamma e diverse scelte cromatiche, per un totale di 6 opzioni di colore. Hunter 350 è inoltre compatibile con il sistema di navigazione Tripper TBT di Royal Enfield, ordinabile come accessorio originale. Entrambe le varianti sono dotate di cerchi in lega e pneumatici tubeless più larghi, 110/70 x 17" anteriormente e 140/70 x 17" posteriormente, freni a disco anteriori da 300 mm e posteriori da 270 mm e ABS a doppio canale. Il faro posteriore a LED e il cruscotto digitale-analogico con contachilometri totale e parziale, indicatore di marcia, indicatore digitale a barre del livello di carburante con avviso di riserva, orologio e spia di segnalazione di manutenzione completano il quadro. Il telaio della Hunter 350 è stato progettato per ottenere un rapporto altezza-peso ottimale e al tempo stesso offrire comfort elevato grazie alla sella unica, ampia e lunga.
Con angoli d'inclinazione sterzo e avancorsa rivisti, altezza inferiore della sella - 790 mm - e passo più corto, Hunter 350 promette grande manovrabilità.
ROYAL ENFIELD: BECCATI IN FASE DI PROVA LO SHOTGUN 650 E IL BULLET 350
Il motore della Hunter è il serie-J monocilindrico raffreddato ad aria-olio da 349 cc, lanciato di recente su Meteor e Classic 350. Eroga 20,4 cv a 6.100 giri/min e 27 Nm di coppia a 4.000 giri/min, il cambio è un cinque velocità ottimizzato.
La gamma Royal Enfield: consulta il nuovo listino completo di InMoto
Link copiato