I modelli vengono proposti con diverse colorazioni e una strumentazione che vanta un nuovo display
La gamma 2023 di SWM si aggiorna quasi tutta, e le sue novità comprendono nuove colorazioni e una strumentazione con un nuovo display LCD. Anzitutto, prima di spiegare nel dettaglio cosa vedremo di rivisto, è bene ricordare che la SWM Motorcycles aveva presentato la sua gamma anche a EICMA 2022, la quale è composta da 4 piattaforme: 125 cc, naked, off-road e scrambler.
La prima ad avere un aggiornamento è la famiglia delle SM con, per l'appunto, il nuovo display sulla 125 R e sulla 500 R, la quale fra l'altro è proposta con una nuova livrea con telaio rosso, plastiche nere e sella rossa.
SWM, gli aggiornamenti della gamma 2023
SW Motorcycles per il 2023 aggiorna quasi tutta la sua gamma, partendo dalle nuove livree fino alla strumentazione che vanta un nuovo display.
Guarda la galleryAggiornamenti anche per la RS 125 R. Anch'essa è dotata di un display nuovo di zecca, con una presa USB grazie alla quale si può mettere in carica il proprio smartphone o altri device elettronici. Per finire c'è la scrambler SIX6 500 la quale per questo anno viene proposta in due nuove livree: rosso e arancione, insieme ad una nuova grafica verde. Ma non è finita qui, questo modello presenta anche un nuovo manubrio con piega enduro e protezione personalizzata.
Link copiato