Interceptor e Continental GT proposte in una nuova versione cromatica in cui a dominare sono le tonalità scure
La gamma 650 di Royal Enfield si arricchisce di una nuova variante, denominata Blackout. Anche in questo caso, protagoniste sono l'Interceptor e la Continental GT, che si presentano con delle livree inedite dove a dominare è il nero.
Royal Enfield Interceptor Blackout FOTO
La 650 indiana proposta in un'inedita veste grafica a tema scuro: ecco le due nuove livree Black Ray e Barcelona Blue, che vanno ad aggiungersi alle già disponibili Sunset Strip e Canyon Red
Guarda la galleryL'Interceptor accoglie le due nuove colorazioni Black Ray e Barcelona Blue, che vanno ad aggiungersi alle già disponibili Sunset Strip e Canyon Red.
Royal Enfield Continental GT Blackout FOTO
La Continental GT 650 si presenta in un nuovo allestimento a tema scuro: il motociclista potrà scegliere tra le nuove colorazioni Slipstream Blue e Apex Grey, oltre alle già presenti in gamma Mr Clean, Dux Deluxe, British Racing Green e Rocker Red
Guarda la galleryAnche la Continental GT 650 si ripresenta in veste scura, a scelta tra Slipstream Blue e Apex Grey, oltre alle già presenti in gamma Mr Clean, Dux Deluxe, British Racing Green e Rocker Red.
Le nuove colorazioni saranno accompagnate da dotazioni inedite, fra cui una sella ancora più confortevole, nuovi comandi a manubrio, nuova porta di ricarica USB, faro anteriore a LED e leve freno e frizione regolabili. Di serie i cerchi in lega pressofusa e gli pneumatici tubeless. Le nuove Royal Enfield Blackout sono disponibili sul mercato a partire da oggi, 23 febbraio 2023. La gamma Interceptor parte da un prezzo di 6.600 euro franco concessionario, mentre la gamma Continental GT da 6.800 euro f.c.
ROYAL ENFIELD, DALLE 650 NASCONO DUE SPECIAL EDITION: THUNDER E LIGHTNING
Link copiato