La moto, già in vendita in Cina, è equipaggiata con un bicilindrico da 47,5 CV e potrà essere guidata anche dai possessori di patente A2
Alla sua vasta gamma di modelli, Voge annuncia l'arrivo di una novità per il 2024: la famiglia si arricchirà con l'introduzione della nuova CU 525, una cruiser dallo stile moderno che conserva l'eleganza classica delle custom americane, richiamando il fascino della celebre Harley-Davidson Sportster S. Questo modello si posiziona nella fascia di mercato dei veicoli guidabili con la patente A2.
La Voge CU 525 è una nuova cruiser cinese con stile moderno e richiami alla Harley-Davidson Sportster S. Guidabile con patente A2, monta un bicilindrico parallelo da 494 cc e 47,5 CV. Arriverà in Europa nel 2024, prezzo stimato 6.500 euro
Guarda la galleryVOGE VALICO 525 DSX: ADVENTURE ABBORDABILE, ANCHE NEL PREZZO
Il cuore pulsante di questa cruiser è un propulsore bicilindrico parallelo da 494 cc, con una potenza di 47,5 CV, simile a quello utilizzato sulla Honda , nella sua gamma CB500. Locin, marchio cinese di cui Voge fa parte, sottolinea che si tratta di un'unità sviluppata internamente, e che le analogie con il gemello nipponico sono solamente coincidenze.
La ciclistica della CU 525 presenta una forcella a steli rovesciati, mentre al posteriore i due ammortizzatori lavorano in sinergia con un robusto forcellone in acciaio che sostiene la staffa del portatarga. Il manubrio largo con specchietti laterali, il serbatoio da 15 litri con prese d'aria laterali e l'impianto frenante J.Juan dotato di ABS, contribuiscono a dare carattere e funzionalità a questa cruiser.
La sella, posta a 71 cm da terra, insieme al peso dichiarato di 178 kg in ordine di marcia, garantisce maneggevolezza, rendendo la CU 525 adatta anche ai meno esperti. La moto sarà dotata di controllo di trazione, di un sofisticato impianto di luci Full-LED e di un display LCD a colori dal design tondo.
La Voge CU 525 sarà disponibile in due versioni, una con trasmissione finale a cinghia e l'altra a catena. La moto è già in vendita in Cina al prezzo di 29.776 Yuan, circa 3.800 euro. Nel 2024 arriverà anche in Europa al prezzo di circa 6.500 euro.
Link copiato