Monta un motore monocilindrico da 278 cc, raffreddato a liquido e a iniezione ed è stato lanciato in Europa ad un prezzo promozionale di 3.990 euro
Keeway presenta il ultimo modello, il Vieste 300 XDV, con il quale vuole offrire un mezzo per poter andare oltre i sentieri battuti, assumendo la forma di uno scooter ADV. Se si considera il comparto tecnologico, in realtà lo scooter non è una novità, in quanto è costruito sulla piattaforma del Vieste 300.
L'XDV, però, si differenzia per la diversa carrozzeria e per le sospensioni rinforzate. In particolare, monta forcelle anteriori rovesciate KYB con 90 millimetri di escursione e una coppia di ammortizzatori KYB al posteriore con serbatoio piggyback. Lo scooter ADV si ferma grazie ai freni a disco anteriori e posteriori J.Juan con un rotore da 240 millimetri all'anteriore e uno da 220 millimetri al posteriore.
La sua carrozzeria accompagna il telaio rinforzato e gran parte dello stile del Vieste 300 XDV si ispira alle moto adventure più grandi e performanti. Lo scooter è dotato di un ampio parabrezza, di una sella rialzata per una comoda guida in due e di maniglie per il passeggero per una maggiore comodità.
Sul davanti, l'illuminazione è assicurata da fari full-LED.il Keeway Vieste 300 XDV, infine, offre una buona potenza di 25 CV a 8.250 giri/min e monta un motore monocilindrico da 278 cc, raffreddato a liquido e a iniezione. In Europa, Keeway ha lanciato il Vieste 300 XDV a un prezzo promozionale di 3.990 euro, fino alla fine di settembre 2023. A ottobre, il prezzo salirà a 4.290 euro.
Link copiato