Medesima piattaforma per le novità enduro del marchio svedese. Disponibili sul mercato da metà settembre
Ci sono delle interessanti novità per quanto riguarda Husqvarna . Si tratta infatti dei suoi nuovi modelli enduro per il 2024, che il marchio ha presentato: TE Pro e FE Pro. Entrambe le moto prendono vita dalla piattaforma Enduro del produttore svedese e possono sfoggiare una componentistica di alta gamma, che ne determina la particolarità.
Si tratta, nel dettaglio, di comandi idraulici Brembo per freni e frizione, dischi freno Galfer di alta qualità e un set di ruote Factory Racing dotate di cerchi Excel Takasago.Inoltre, si potranno avere anche le manopole Odi a mescola morbida e i pneumatici enduro Michelin.
Passando al look, ciò che balza all'occhio è la inedita livrea grigia, la quale è enfatizzata da grafiche minimaliste e moderne. La sella, inoltre, ha una nuova cover ad alta aderenza per migliorare ulteriormente il comfort e la tenuta durante la guida. E per quanto riguarda prezzo e disponibilità diciamo subito che sia la TE Pro e la FE Pro arriveranno sul mercato da metà settembre, quindi ci siamo. I loro prezzi sono: per la prima 13.415 euro mentre per la seconda qualcosina in più: 13.920 euro.
Link copiato