Attraverso un video pubblicato sui social, l'azienda anglo-indiana ha già dato qualche "assaggio" del modello che verrà svelato ad EICMA 2023
Royal Enfield ha finalmente svelato la tanto attesa Himalayan 450. L'anteprima, con qualche caratteristica "pizzicata" dal video spia pubblicato sui social, ha ora ceduto il passo alle immagini ufficiali. Non tutti i dati sono stati dichiarati, ma già qualcosa possiamo dirla in attesa di vederla ufficialmente ad EICMA 2023.
Royal Enfield Himalayan 450 LE FOTO
Attraverso un video pubblicato sui social, Royal Enfield ha svelato l'attesissima Himalayan 450 che verrà ufficialmente presentata ad EiCMA 2023
Guarda la galleryROYAL ENFIELD SHOTGUN 650, LA BOBBER È IN ARRIVO IN EUROPA
Il cuore pulsante di questo modello sarà un motore monocilindrico da 450 cc, raffreddato a liquido, in grado di erogare una potenza di circa 40 CV. Dal punto di vista della ciclistica, la moto ha un telaio in acciaio, una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore regolabile. I freni a disco con sistema ABS promettono un'efficace frenata sia all'anteriore che al posteriore. L'illuminazione è completamente a LED, compresi gli indicatori di direzione, e troviamo anche un ampio display posizionato dietro al parabrezza. La seduta punta al comfort e la migliore gestibilità anche in off-road grazie anche agli pneumatici a raggi con cerchi anteriore da 21" e posteriore da 18".
Dal punto di vista estetico, la moto conserva la sua identità: abbiamo un parabrezza compatto, un radiatore ridisegnato e una nuova protezione per il motore. I pedali in stile rally sono progettati per massimizzare l'aderenza durante la guida fuoristrada.
Per saperne di più e vederla dal vivo non resta a questo punto che attendere Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Link copiato