L'adventure equipaggiata con un bicilindrico da 70 CV, a giungo arriverà nelle concessionarie con un'evidente novità
Benelli svela una TRK 702X con un'inedita livrea con l’esclusiva colorazione Dune Sea ispirato ai paesaggi del deserto. La TRK 702X Dune Sea sarà disponibile in serie speciale da giugno.
BENELLI TRK 552: PIÙ MOTORE, MENO PESO
la TRK 702X Dune Sea è equipaggiata con un motore bicilindrico frontemarcia da 698cc che sprigiona 70 CV a 8000 giri/min e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/min. Grazie alla distribuzione a doppio albero a camme in testa e all'iniezione elettronica con doppio corpo farfallato, la guida risulta fluida e abbastanza reattiva.
Il design della TRK 702X Dune Sea mantiene i tratti distintivi del modello di base, con linee fluide e dinamiche.
La TRK 702X Dune Sea presenta inoltre un gruppo ottico full LED, prese USB e USB-C e display TFT a colori da 5 pollici con connettività Bluetooth e Wi-Fi.
La nuova Benelli TRK 702X Dune Sea sarà disponibile presso tutte le concessionarie Benelli a partire dal mese di giugno 2024 al prezzo di 7.490 euro. Per le moto immatricolate entro il 30 settembre 2024, il kit tris valigie Benelli sarà incluso nel prezzo di listino, consegnato al cliente finale entro un massimo di 90 giorni dalla data di immatricolazione della moto, in collaborazione con i concessionari Benelli aderenti all'iniziativa.
Link copiato