Sfida SR1 125 ADV: tutte le info del nuovo scooter marchiato Voge

Design accattivante, più di 11 cavalli, manubrio ampio e libero che ricorda quello di una enduro e il prezzo, sono solo alcuni dei suoi punti di forza

Redazione - @InMoto_it

03.07.2024 ( Aggiornata il 03.07.2024 14:58 )

Dal Voge SR1 ADV nasce il nuovo Sfida SR1 125 ADV, il nuovo modello del Marchio che unisce una dotazione da vera adventure con il design accattivante. Ed è proprio quest'ultimo uno dei suoi punti di forza: l'aspetto aggressivo, frutto di linee decise, esalta il senso di dinamicità e di movimento, attirandone l'attenzione.

I pannelli della carrozzeria sono robusti e, grazie all'abbinamento con il telaio in acciaio ad alta resistenza, permettono allo scooter di affrontare condizioni di utilizzo gravose. Il manubrio ampio e libero da sovrastrutture ricorda quello di una leggera motocicletta da enduro, mentre i gruppi ottici Full LED contribuiscono a caratterizzare esteticamente l'avantreno e il retrotreno.

Sfida SR1 125 ADV: le specifiche

Passiamo al motore di Sfida SR1 125 ADV: monta un monocilindrico a due valvole, raffreddato a liquido, da 124,9 cc con potenza massima di 11,6 CV (8,5 kW) e coppia massima di 11 Nm a 6.500 giri/min. Può raggiungere una velocità massima di 97 Km/h. Gli attacchi del propulsore con smorzatori hanno il compito di ridurre al minimo le vibrazioni, mentre la trasmissione a variazione continua rende la potenza erogata fluida e lineare. Dotato di sistema di avviamento integrato nello statore, garantendo una maggiore silenziosità nella fase di avviamento.
A completare la dotazione elettronica è l'ABS a doppio canale, che gestisce l'impianto frenante a disco anteriore e posteriore.

Arriviamo alla ciclistica: lo scooter ha un telaio in tubi di acciaio, robusto e rigido, che garantisce precisione e maneggevolezza sia sulle veloci strade extraurbane sia fra le curve e le rotonde delle città. Alla sicurezza ci pensa l’impianto frenante, che si avvale di due dischi da ø 240 mm e ø 220 mm, rispettivamente all’avantreno e al posteriore ed è assistito da un sistema ABS a doppio canale, che trasmette confidenza anche nelle situazioni più difficili e da un sistema di controllo della trazione TCS.

Lo Sfida SR1 125 ADV garantisce poi protezione dall’aria e dall’acqua, è dotato di un portapacchi, di un vano per riporre piccoli oggetti, una presa USB, di funzione Keyless che permette di lasciare le chiavi sempre custodite in tasca o in borsa. La strumentazione è LCD monocolore e permette di tenere sotto controllo tutte le informazione in maniera chiara e precisa.

Voge Sfida SR1 125 ADV: prezzo

Lo scooter è disponibile presso i rivenditori al prezzo di listino di 2.990,00 euro in colorazione Metallic Red e Matt Black.

NUOVA VOGE VALICO 900DSX: CARATTERISTICHE E PREZZO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento