La maxienduro si presenta con grafiche rinnovate e nuove grafiche per entrambe le varianti Standard e Adventure Sports. Ma le novità non finiscono qui
La Honda CRF1100L Africa Twin si dà una rinfrescata al look: la casa giapponese ha recentemente svelato le novità per il modello 2025, che si presenta con grafiche rinnovate su tutte le versioni e una nuova colorazione per la variante Adventure Sports. Il motore rimane il bicilindrico parallelo da 1.084 cc, che eroga una coppia massima di 112 Nm e una potenza di 102 CV (75 kW).
CON INMOTO VINCI UNO SCOOTER HONDA SH125I VETRO. SCOPRI COME!
La gamma 2025 dell'Africa Twin si articola in due versioni principali: la Standard e la ES, ognuna con caratteristiche specifiche nel comparto sospensioni. La versione Standard è dotata di sospensioni Showa meccaniche completamente regolabili, mentre la versione ES si distingue per le sospensioni elettroniche Showa EERATM (Electronically Equipped Ride Adjustment).
Per quanto riguarda le colorazioni, la CRF1100L Africa Twin 2025 sarà disponibile con sospensioni meccaniche e solo cambio manuale nella versione 'Grand Prix Red', aggiornata per l'occasione. La versione ES, che offre sia il cambio manuale che il DCT, aggiunge nuove combinazioni cromatiche: 'Grand Prix Red', 'Matt Ballistic Black Metallic' , e 'Pearl Glare White' / 'Pearl Hawkseye Blue' "Tricolour".
Honda CRF1100L Africa Twin, novità cromatiche per il 2025
La Honda CRF1100L Africa Twin 2025 introduce nuove grafiche e colori. La versione Standard è disponibile in 'Grand Prix Red' aggiornato, mentre la versione ES offre anche 'Matt Ballistic Black Metallic' e 'Pearl Glare White/Pearl Hawkseye Blue' "Tricolour", entrambi aggiornati. La variante Adventure Sports aggiunge la nuova colorazione 'Matt Iridium Gray Metallic' e l'aggiornata 'Pearl Glare White' ("Tricolour").
Guarda la galleryLa variante Adventure Sports della CRF1100L Africa Twin continua a essere la scelta perfetta per chi cerca una maggiore autonomia, grazie al capiente serbatoio da 24,8 litri. Per il 2025, viene introdotta una nuova colorazione 'Matt Iridium Gray Metallic', accanto all'aggiornata 'Pearl Glare White' (“Tricolour”).
Link copiato