Si aggiorna la naked entry level inglese, rinfrescata nello stile e nei contenuti per rimanere il riferimento delle tre cilindri economiche
Triumph Motorcycles ha presentato la nuova Trident 660 MY25, un modello che si aggiorna sia tecnicamente che esteticamente per rimanere al passo con i tempi.
Contenuti chiave?
Nuove tecnologie e un look più sportivo, mantenendo il prezzo invariato a 8.395 euro. Ma andiamo nel dettaglio.
Triumph, Trident 660: le foto della versione 2025
Triumph Motorcycles ha presentato la nuova Trident 660 MY25, un modello che si aggiorna sia tecnicamente che esteticamente per rimanere al passo con i tempi
Guarda la galleryIl già ottimo corredo elettronico della naked di Hinckley diventa ancora piú interessante. La nuova Trident 660 MY25 è dotata di ABS e Traction Control ottimizzati per la funzione Cornering, IMU a sei assi, Triumph Shift Assist, e Cruise Control di serie. Il display TFT a colori integrato con connettività Bluetooth permette la navigazione turn-by-turn, chiamate e controllo della musica.
Il modello 2025 introduce nuovi colori come Cosmic Yellow, Cobalt Blue, Diablo Red e la classica Jet Black. Lo stile retrò-moderno viene esaltato da dettagli in Sapphire Black e bianco, con nuovi materiali e finiture, tra cui dettagli in alluminio forgiato.
Ciclistica di livello, con forcella a steli rovesciati Showa e il monoammortizzatore regolabile sempre Showa. Il motore a tre cilindri da 660 cc garantisce ottime prestazioni, con oltre il 90% della coppia disponibile tra 3.600 e 9.750 giri, combinando l’elevata reattività ai bassi e medi regimi di un motore bicilindrico con l’allungo tipico di un plurifrazionato. La potenza massima è di 81 CV a 10.250 g/min e una coppia massima di 64 Nm a 6.250 g/min.
La nuova Trident 660 sarà disponibile presso i concessionari Triumph a partire da dicembre 2024. Con un prezzo di 8.395 euro, la moto si posiziona ancora una volta come una scelta interessante, considerando contenuti e particolarità meccanica.
Triumph offre, inoltre, 45 accessori originali per la Trident 660, tra cui elementi di comfort, protezione e bagagli, oltre alla possibilità di depotenziamento per la patente A2 nei mercati europei.
Link copiato