Suzuki, arriva la GSX-8S Team Edition: design e dotazioni al centro del progetto

Suzuki, arriva la GSX-8S Team Edition: design e dotazioni al centro del progetto

Per la nuova naked della Casa giapponese è già pronta anche una promozione imperdibile

Redazione - @InMoto_it

16.10.2024 17:59

Suzuki dà il benvenuto alla nuova GSX-8S Team Suzuki Edition, una variante esclusiva disponibile presso le concessionarie Suzuki aderenti. Il modello dispone di una serie di accessori pensati per migliorare l'estetica e le prestazioni: dalla cover sella monoposto, il copristrumenti frontale che protegge il display TFT da 5 pollici, il puntale paramotore e un kit adesivi in stile racing.

Indice:

  • Le caratteristiche
  • Incentivi
  • L'elettronica presente
  • Suzuki GSX-8S: prezzo 

GSX-8S Team Suzuki Edition: le foto

GSX-8S Team Suzuki Edition: le foto

Suzuki presenta la GSX-8S Team Suzuki Edition, una versione esclusiva della moto disponibile presso concessionari selezionati. La moto viene proposta a un prezzo di lancio di 8.600 euro

Guarda la gallery

Suzuki GSX-8S: le caratteristiche 

La Suzuki GSX-8S dispone di un motore bicilindrico parallelo da 776 cc, capace di sviluppare una potenza di 83 CV a 8.500 giri al minuto e una coppia di 78 Nm a 6.800 giri. Nonostante la cilindrata, i consumi dichiarati rimangono contenuti, con una media di 4,2 litri ogni 100 km.
La frizione antisaltellamento SCAS, dovrebbe, inoltre, assicurare cambiate fluide e una guida confortevole, ulteriormente migliorata dal sistema Suzuki Cross Balancer, che riduce le vibrazioni.
Per i motociclisti con patente A2, è disponibile anche una versione depotenziata.

Suzuki: gl'incentivi per chi sceglie la GSX-8S

Per coloro che sognano la GSX-8S, Suzuki offre una promozione fino al 31 dicembre 2024: portando il proprio usato presso le Concessionarie Suzuki, è possibile ottenere una supervalutazione di 1000 euro sull’acquisto.
La promozione non si applica alla versione Team Suzuki Edition, ma rappresenta comunque un’opportunità imperdibile per chi vuole entrare nel mondo Suzuki a condizioni particolarmente favorevoli.

Suzuki GSX-8S: l'elettronica presente

Il Suzuki Intelligent Ride System, di serie sulla GSX-8S, presenta una serie di tecnologie che esaltano la sicurezza e il piacere di guida. Tra queste, il “Suzuki Drive Mode Selector”, che permette di scegliere tra tre mappe motore (Active, Basic e Comfort). Il sistema di controllo della trazione è regolabile su tre livelli e può essere disattivato.
Ma non finisce qui.
Sono presenti anche il “Low RPM Assist” per partenze agevolate e il “Bi-directional Quick Shift System” per cambiate rapide senza l’uso della frizione.

Suzuki GSX-8S: prezzo 

La moto è disponibile a un prezzo lancio di 8.600 euro.

Suzuki, Hayabusa: spunta un nuovo colore inedito

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento