Al Motor Bike Expo le nuove Cruiser, Street Glide Ultra, Pan America ST, con cerchio anteriore di 17", e CVO per avventure su ogni strada. Già prenotabili sul sito o nei concessionari autorizzati
Harley-Davidson ha presentato in anteprima mondiale la sua gamma 2025, ricca di novità. Tra i modelli più importanti troviamo la nuova Street Glide Ultra, perfetta per lunghi viaggi, e la Pan America 1250 ST, una moto adventure versatile. La linea Cruiser è stata completamente rinnovata con sei modelli, tutti equipaggiati con il motore Milwaukee-Eight 117. Anche la Sportster S ha ricevuto aggiornamenti alle sospensioni. L'intera gamm 2025 è in passerella al Motor Bike Expo di Verona in scena in questo fine settimana (24-26 gennaio).
La collezione Cruiser 2025 offre sei modelli dotati del motore Milwaukee-Eight 117, telaio Softail e sospensione posteriore a monoammortizzatore. I modelli Low Rider S, Low Rider ST, Breakout, Heritage Classic, Fat Boy e Street Bob combinano stile, prestazioni e nuove tecnologie per esperienze uniche.
Ideale per i lunghi viaggi, lo Street Glide Ultra integra comfort, tecnologia e performance per il touring in coppia, rappresentando l'apice della gamma Grand American Touring.
La nuova Pan America 1250 ST 2025 si rinnova per dominare l'asfalto con stile e prestazioni. I cerchi ora in alluminio da 17’’ montano pneumatici Michelin (120/70 e 180/55), mentre l’assetto ribassato e il quickshifter di serie migliorano guida e comfort. La sella scende a 825 mm, rendendo la posizione di guida più accessibile, e il cupolino fumé, insieme al motore nero, dona un look ancora più aggressivo.
Confermato il potente motore Revolution Max bicilindrico a V da 1.252 cc, da 150 CV e 127 Nm di coppia. Le sospensioni Showa, una forcella da 47 mm e un mono posteriore con leveraggio, sono completamente regolabili, con smorzamento semi-attivo elettronico sulla forcella. Prezzo da 20.500 euro f.c..
Il modello Sportster S è dotato di sospensioni migliorate per un comfort superiore, con un aumento del 60% dell'escursione della ruota posteriore senza modificare l'altezza della sella. Pensato per i motociclisti che cercano design audace e prestazioni.
Infine ecco i quattro modelli CVO 2025 che rappresentano il massimo in termini di esclusività e cavalleria secondo H-D:
-CVO Street Glide e CVO Road Glid elevano design e tecnologia.
-CVO Road Glide ST si ispira al MotoAmerica Mission Foods King of the Baggers.
-CVO Pan America, l'avventura ADV definitiva, combina robustezza e accessori esclusivi.
Link copiato