Ruote alte o basse, sportivo o turistico, grande o piccolo, nuovo o usato? Di quale cilindrata? Quanti dubbi nell'acquisto di uno scooter. Proviamo ad aiutarvi con alcune considerazioni
In questa nostra analisi abbiamo volutamente omesso di parlare dei modelli elettrici e di quelli a tre ruote. Entrambe le tipologie hanno infatti la dignità di meritare un articolo a sé stante, che trovate nelle prossime pagine. Alla fine però, quale scooter comprare? Se l’idea di prendere un mezzo a due ruote vi emoziona zero, neanche steste comprando un frigorifero, allora studiate tutto, fate tutti i vostri conti, prendete carta e penna, aggiungete i pregi e sottraete i difetti.
Quindi, con un’operazione aritmetica individuerete il mezzo migliore per voi. Questa tipologia di veicoli si compra più con la testa che col cuore... Se, come a noi, vi piacciono le moto, ma anche gli scooter accattivanti, leggete bene tutto il nostro speciale e fate le vostre considerazioni... Troverete gli strumenti per muovervi agilmente tra i listini del nuovo, ma anche in quelli dell’usato.
7 di 7
Link copiato