Lo testimoniano i dati di vendita in costante ascesa: è questa la categoria più desiderata dai motociclisti italiani. La nostra selezione delle più interessanti...
Desmo sì, desmo no! È stato questo il tormentone dell’autunno. Eppure, nonostante la rivoluzione progettuale, che su questo modello ha portato all'addio alla distribuzione desmodromica, dopo averla provata sulle eccitanti strade dove è stata concepita - Futa, Raticosa e dintorni - possiamo affermarlo senza paura di smentita: la nuova Multistrada V4 sale ad un livello di gioco, per quanto riguarda potenza, facilità e sfruttabilità, del tutto inedito. Un concentrato puro di tecnologia, che batte forte al ritmo di un cuore generoso, 100% italiano. Ve la raccontiamo con dovizia nel video in basso e a questo link.
Video-prova: Ducati Multistrada V4
Una novità che si porta dietro una piccola rivoluzione: niente telaio a traliccio, niente monobraccio, niente adesivo Desmo sulla carena. Può ancora chiamarsi Ducati? Per scoprirlo, l'abbiamo provata sulle strade dove è stata concepita, Futa-Raticosa e dintorni. Scopriamo com'è andata in questo video!
Guarda il video
Link copiato