Lo testimoniano i dati di vendita in costante ascesa: è questa la categoria più desiderata dai motociclisti italiani. La nostra selezione delle più interessanti...
Non è una moto. Ma neanche uno scooter. La formula funziona e Honda sembra ormai averci preso gusto, così per il 2021 arrivano il Forza 750 e il nuovo X-ADV 2021, due facce della stessa medaglia declinata in chiave stradale e in chiave off-road.
La prima versione dell’X-ADV, nato nel 2018 mescolando il mondo delle moto crossover a quello degli scooter, e ispirandosi al segmento SUV automobilistico, svelò al mondo delle due ruote un affascinante mezzo totale, difficile da catalogare a causa delle tante sfaccettature. Di sicuro, uno strumento perfetto per affrontare le piccole grandi avventure di tutti i giorni; ma anche quelle più impegnative, senza particolari remore. Quest’ultima evoluzione 2021 vede un restyling del frontale, aggiornamenti mirati alla meccanica, novità elettroniche e sul fronte della connettività, e la ormai obbligatoria omologazione euro5.
Qui la nostra prova per scoprirne a fondo tutti i segreti.
Link copiato