Cosa c'è di meglio di una bella moto versatile e dallo stile retrò per surfare fra città e colline nei mesi più caldi dell'anno? Abbiamo scelto per voi le 5 nude classiche, una per ogni tipologia di architettura meccanica
La V7 è anch'essa un pezzo di storia motociclistica italiana che si rinnova, e il motore 850 raffreddato ad aria con distribuzione ad aste e bilancieri è figlio di una tecnologia che non vuole saperne di invecchiare e che rappresenta il cuore pulsante di un'intero marchio. In secondo luogo è la naked più venduta d'Italia, e questo le dà diritto a un posto fisso in questo tipo di classifiche.
Cosa la rende così irresistibile? Senza dubbio il look equilibrato, tranquillo e fortemente identitario con quei due cilindri che spuntano di lato, in secondo luogo un ottimo equilibrio fra qualità e prezzo che assieme alla forte italianità del progetto, la rendono irresistibile a molti motociclisti. La potenza di soli 66 CV non è importante quanto la robusta coppia di 75 Nm, che spingono piacevolmente 218 kg (o.d.m.) di classicità mandelliana. Il prezzo parte da 8.999 euro per la Stone.
Moto Guzzi: V7 Stone Special Edition
La moto, in edizione speciale, fa la sua comparsa alle GMG - Giornate Mondiali Moto Guzzi come prima e originale proposta della V7 Stone. Sarà disponibile presso la rete Moto Guzzi a partire dal mese di ottobre al prezzo di 9.999 Euro f.c., IVA inclusa.
Guarda la gallery5 di 5
Link copiato