La versione della BMW R 1250 GS è stata la più votata dai partecipanti e ora c’è attesa per scoprire chi sarà il proprietario: ecco come fare per averla
L’iniziativa lanciata da Wunderlich alla fine del 2021, e aperta agli appassionati del marchio bavarese, sta entrando nel vivo. L’obiettivo è vincere la BMW dei propri sogni, dopo averla immaginata. A fine votazione, infatti, avverrà la creazione della cosiddetta Wunderlich Traumbike nell'estate 2022, immaginata e trasformata dalla fantasia di un designer e infine realizzata da Wunderlich e che solo uno dei fortunati partecipanti potrà portarsi a casa. Tre fasi in tutto. A che punto siamo? È stata la versione “Worldcrosser” della R 1250 GS a trionfare nella seconda fase delle votazioni e sarà lei la Wunderlich Traumbike 2022.
Il design proposto da Edgar Rüttger (Custom Company) ha saputo affermarsi con un netto 53,1% dei voti totali contro il 25,7% della LunarX e il 21,2% della 1250 CSL. Adesso si va verso la terza e ultima fase, quella che designerà il fortunatissimo vincitore che si porterà finalmente a casa la R 1250 GS Worldcrosser, la Traumbike (moto da sogno) 2022. Come fare? Al link https://app.umfrageonline.com/s/Das_Wunderlich_Traumbike_2022_Stage_3 si trova un quiz composto da tre semplici domande, a cui si deve rispondere correttamente per qualificarsi per l'estrazione finale. Il nome del vincitore sarà annunciato il 30 aprile 2022 in occasione del Wunderlich Anfahrt 2022, l’annuale ritrovo organizzato dal brand tedesco. Per la consegna della Wunderlich Traumbike, invece, si dovrà aspettare metà luglio 2022 durante il “Motorrad Perfection Training”, evento che si terrà sul Nordschleife del Nürburgring.
Link copiato