Il post è stato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della Casa motociclistica e conferma l’arrivo di questa nuova versione
Royal Enfield sul suo profilo ufficiale di Instagram ha rilasciato un breve primo video (di testing) della attesissima Himalayan 450, la cui data di uscita è sempre più vicina. La versione base, l’Himalayan, è già in giro da un po’ e pare che la sua nuova versione, la 450, sia molto chiacchierata negli ultimi tempi. L’avventuriera, il cui post la presenta ufficialmente, ha tanti occhi puntati addosso.
Seppur la Royal Enfield non abbia accennato alla Himalayan, è chiaro dal video che si tratti proprio di quella moto. Si suppone che abbia una potenza di circa 40 CV e una coppia massima di 45 Nm. La sella è più massiccia e lunga rispetto alle altre versione come la Himalayan 411, ha cupolino basso e la forcella a steli rovesciati dalla lunga escursione. È spinta da un propulsore raffreddato a liquido, di cui non si sanno ancora i numeri ma si può suppore che siano differenti da quelli del monocilindrico che caratterizzano l’Himalayan 411.
Visualizza questo post su Instagram
ROYAL ENFIELD HIMALAYAN 450: LE FOTO SPIA DELLA NUOVA ADVENTURE
Link copiato