Il modellino sarà disponibile nei negozi e nello store online LEGO a partire dal 1 agosto 2023
Lanciata nel 2005, la gamma MT di Yamaha ha attraversato un percorso di evoluzione che l'ha portata a comprendere ben otto versioni, tra cui il fiore all'occhiello, la MT-10 SP. A partire dal 1 agosto 2023, gli appassionati potranno godere di una replica in miniatura del modello, grazie alla collaborazione con LEGO.
Yamaha e LEGO si sono uniti per creare un modellino della Yamaha MT-10 SP nella serie LEGO Technic. Il set comprende 1478 mattoncini e replica fedelmente la moto. Sarà disponibile dal 1 agosto 2023 al prezzo di 229,99 euro
Guarda la galleryHARLEY- DAVIDSON: LA V-ROD FATTA DI LEGO
Il modellino farà parte della rinomata serie LEGO Technic e sarà proposto in una scala 1/5, composto da un totale di ben 1478 mattoncini. Una volta completato l'assemblaggio, la LEGO Technic Yamaha MT-10 SP arriverà ad un'altezza di 25 cm, una lunghezza di 44 cm e una larghezza di 15 cm. Il set, pensato più per un pubblico adulto data la sua complessità, riproduce con estrema fedeltà numerose caratteristiche presenti nella vera moto, compresi il motore e il cambio a 3 rapporti. Per creare il modellino si potranno seguire le dettagliate istruzioni scritte o sfruttare l'app LEGO Builder. Inoltre, grazie all'app LEGO AR, gli appassionati potranno godersi l'esperienza virtuale di guidare la moto. La LEGO Technic Yamaha MT-10 SP sarà venduta al prezzo di 229,99 euro.
Link copiato