La città scelta è Milano: l'annuncio è stato seguito dalle parole Stefania Galli, nominata da Italian Sales & Marketing Manager di Horwin Italia
Horwin , azienda austro-cinese, apre una sede italiana: si troverà a Milano e opererà nell'importazione dei prodotti senza alcun intermediario. Attualmente, Horwin vende veicoli principalmente per gli spostamenti urbani: l'EK3, l'EK1e il più recente SK3.
HORWIN SENMENTI 0, LO SCOOTER ELETTRICO... INTELLIGENTE
Stefania Galli, Italian Sales & Marketing Manager di HORWIN Italia, ha commentato: “Sono davvero entusiasta della scelta fatta da Horwin Global di affidarmi questo importante compito che, oltre ad essere gratificante per il lavoro e per l’impegno profusi fin dal suo arrivo sul mercato nel 2020, mi rende particolarmente orgogliosa e motivata a raggiungere gli ambiziosi obiettivi condivisi che renderanno il lavoro dei prossimi mesi davvero stimolante. Sono molte le novità che ci aspettano nei prossimi mesi, alcune delle quali già in presentazione ad EICMA in novembre, oltre a una serie di azioni di comunicazione davvero qualificanti che inizieremo a raccontare molto presto, la prima già dai prossimi giorni”.
Link copiato