Fino al 12 maggio 2024 i clienti possono portare la loro moto nelle Concessionarie autorizzate del Marchio, ma ci sono anche altre promozioni
La bella stagione è arrivata e molti motociclisti tornano a guidare quotidianamente la propria due ruote, dagli spostamenti di tutti i giorni che per qualche giro fuoriporta. Ma ovviamente tutto deve essere al suo posto e occorre fare un regolare check-up del mezzo. Per i clienti Royal Enfield, la Casa mette a disposizione l’opportunità di effettuare 10 controlli gratuiti, fino al 12 maggio 2024. Ecco come funziona.
Si chiama New Season Check-up e consiste in 10 controlli prestabiliti nelle Concessionarie autorizzate del Marchio. Il check-up comprende: il controllo di livello olio, catena, pressione pneumatici, stato pneumatici, stato serraggio raggi, olio freni, interruttore stop, regolazione faro, regolazione frizione, trasmissione acceleratore.
Tra le promozioni di primavera è compreso anche uno speciale sconto del 10% sui ricambi originali attinenti alla manutenzione ordinaria e sull’abbigliamento tecnico e casual Royal Enfield. Infine, se dovesse servire, la rete del Marchio propone ai propri clienti la tranquillità di poter contare sulla moto cortesia Royal Enfield, per il tempo necessario a permettere di ripartire in sella alla propria moto in tutta sicurezza (la moto cortesia è soggetta a disponibilità, previo conferma del concessionario Royal Enfield).
Link copiato