La Casa di Milwaukee porta l'America in Europa. L'azienda presenzierà a diverse gare, dando ai fan l'opportunità di ammirare la loro vasta gamma di moto
Harley-Davidson ha annunciato la sua partnership con la MotoGP per far assaporare l’esperienza del Marchio a tutti gli appassionati motociclisti europei. L'azienda, infatti, presenzierà a diverse gare di MotoGP nella stagione 2024, dando ai fan di questo sport l'opportunità di ammirare la loro vasta gamma di moto.
Con i suoi oltre 100 anni di storia nel mondo delle corse, Harley-Davidson si sente molto a suo agio sulle piste. Partendo dalla gara del Mugello, nello stand che si trova nell’Area Correntaio, sarà esposta la Pan America 1250 di Joan Pedrero, con la quale il pilota della Dakar è entrato ancora una volta nella storia concludendo la 15° edizione dell'Africa Eco Race con una moto di serie.
Pedrero si è classificato al 1° posto nella categoria maxitrail e al 25° posto in classifica generale. Per 16 giorni, ha gareggiato alla guida della Pan America 1250, il primo modello Harley-Davidson Adventure Touring, mettendo in evidenza le capacità della vettura.
Gli appassionagi di MotoGP troveranno Harley-Davidson alle seguenti gare:
Link copiato