Zero Motorcycles attiva la promozione "Zero acconto, Zero Interessi”

Zero Motorcycles attiva la promozione "Zero acconto, Zero Interessi”

L'offerta sarà valida fino al 30 giugno 2024 ed è realizzata in collaborazione con Agos

Redazione - @InMoto_it

05.06.2024 ( Aggiornata il 05.06.2024 10:08 )

Zero Motorcycles annuncia una nuova promozione dedicata a numerosissimi clienti del brand californiano. L'offerta esclude, infatti, la necessità di dover versare un acconto iniziale al momento dell'acquisto, comprendendo anche la possibilità di ottenere un finanziamento a interessi zero.  

ZERO MOTORCYCLES, DEPOSITATO IL BREVETTO PER UNA FINTA FRIZIONE

L'offerta nel dettaglio

L'offerta durerà fino al 30 giugno 2024 ed è chiamata “Zero acconto, Zero Interessi”, in collaborazione con Agos, per l'acquisto di un modello elettrico. Si potrà, quindi, iniziare a guidare la propria Zero senza versare nessuna cifra anticipata, si potrà usufruire di un finanziamento a tasso zero su tantissimi modelli, dalle dual-sport come la Zero DSR e S, alle naked come la Zero SR e SR/F.

La collaborazione con Agos, uno dei principali istituti di credito specializzati in finanziamenti al consumo, permette a Zero Motorcycles di offrire condizioni di acquisto davvero vantaggiose. Grazie a questa partnership, i clienti potranno approfittare di un finanziamento senza acconto e senza interessi, rendendo l'acquisto di una moto elettrica Zero una realtà alla portata di tutti.

PASCHEL, ZERO MOTORCYCLES: CHE FANTASTICA AVVENTURA!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento