KTM: dove provare la gamma 2024 nel weekend del 15 e 16 giugno

KTM: dove provare la gamma 2024 nel weekend del 15 e 16 giugno

Appuntamento a Ponte di Legno, in occasione della terza tappa dll'HAT Adventourfest. Saranno presenti anche due star del mondo delle gare

Redazione - @InMoto_it

13.06.2024 ( Aggiornata il 13.06.2024 14:30 )

KTM sarà presente, come Concessionario ufficiale GTG Motogamma, alla terza tappa di HAT Adventourfest, la quale avrà luogo questo fine settimana (sabato 15 e domenica 16 giugno) nella affascinante località di Ponte Legno. Per l'occasione, il marchio presenterà i più recenti modelli della gamma stradale 2024 e ci saranno anche due ospiti d’onore: Mario Rinaldi e Stefano Passeri.

Il weekend con KTM

Con l'HAT Adventourfest, clienti e appassionati di moto possono effettuare un test ride le principali novità proposte dalle Case. KTM metterà a disposizione i modelli 2024 della gamma Travel, Naked, Sports Tourer e Supermoto per un tour guidato di circa mezz'ora. Oltre allo staff della Concessionaria, nel paddock dell’evento saranno presenti i piloti italiani sopracitati, pronti a incontrare il pubblico e raccontare tanti aneddoti legati alle loro gloriose carriere.

L'appuntamento è presso l'HAT Village, allestito in piazzale Cida, sulla strada che porta a due passi da percorrere in moto: il Gavia e il Tonale. Per prenotare un test ride sarà sufficiente recarsi sul sito KTM e seguire tutte le indicazioni.

KTM: ARRIVA LA PROMOZIONE “ADDED VALUE”

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento