Trunkenpolz su MV Agusta: "Un gioiello delle moto e resterà in Italia"

Trunkenpolz su MV Agusta: "Un gioiello delle moto e resterà in Italia"

All'assemblea annuale di Confindustria Varese, il presidente e ad dell'azienda italiana, ha ribadito i piani per il marchio varesino

Redazione - @InMoto_it

18.06.2024 12:36

Durante l'assemblea annuale di Confindustria Varese, Hubert Trunkenpolz, presidente e ad di MV Agusta, ha  sottolineato l’importanza di preservare e valorizzare l’eredità della storica azienda italiana.

Al meeting ha partecipato anche Emanuele Orsini, presidente di Confindustria. Durante l'evento, è stato ribadito l'impegno del gruppo austriaco KTM, che fa parte del gruppo Pierer Mobility, che recentemente ha acquisito una quota del 50,1% di MV Agusta.

MADE IN ITALY: LE DUE RUOTE CHE HANNO SEGNATO LA STORIA DEL NOSTRO PAESE

"Continuare a crescere con un focus sulla storia italiana"

"MV Agusta è un gioiello dell'industria delle moto, trattiamo con molta cura la sua storia e il suo passato", ha dichiarato Trunkenpolz. "Cerchiamo di portare la società nella prossima dimensione e nel futuro. È in Italia e resterà qui, abbiamo molto lavoro da fare, continueremo a sviluppare la società e i prodotti, con un focus sulla storia italiana del gruppo. Punteremo anche sulla crescita, sfruttando le competenze tecnologiche del gruppo, per rendere i prodotti più competitivi e moderni. Resteremo in Italia e rafforzeremo la società, con un occhio alla dimensione internazionale del gruppo".

Con questa partnership con KTM, MV Agusta ha l'obiettivo di espandere la propria presenza sul mercato globale,al fine di rafforzare ulteriormente la propria posizione nel settore delle moto di lusso.

KTM SVELA IL PROTOTIPO DELLA 990 RC R

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento