Triumph è partner della tappa italiana del Mondiale Enduro 2024

Triumph è partner della tappa italiana del Mondiale Enduro 2024

In programma tra Bettola e Ponte dell’Olio (Piacenza) dal 21 al 23 giugno. Tanti test ride disponibili dei modelli in gamma

Redazione - @InMoto_it

20.06.2024 ( Aggiornata il 20.06.2024 15:56 )

Triumph partecipa, in qualità di partner, alla tappa italiana del FIM Enduro GP World Championship 2024, in programma tra Bettola e Ponte dell’Olio (Piacenza) da venerdì 21 a domenica 23 giugno 2024. E lo fa offrendo numerose iniziative e test ride.

Grazie alla sua partecipazione, gli appassionati che seguono dal vivo la tappa italiana del Campionato Mondiale di Enduro potranno vedere da vicino e testare i modelli più rappresentativi di Triumph.

Triumph: dove testare i modelli

Triumph organizza il test ride della gamma Adventure (Tiger 900 GT Pro, Tiger 900 Rally Pro, Tiger 1200 Rally Pro, Tiger 1200 GT Pro), che può essere prenotato recandosi presso il truck ufficiale Triumph posizionato nell’area commerciale antistante il parcheggio principal, nel corso delle giornate di sabato 22 e domenica 23. Il test ride, che si svolge lungo un percorso studiato dagli istruttori professionisti del marchio, ha una durata di circa 30 minuti e per parteciparvi sono necessari patente di guida e un abbigliamento tecnico adeguato.

Tra i test ride c’è anche quello, dedicato ai ragazzi a partire dagli 8 anni di età, della gamma di moto elettriche OSET, recentemente entrate a far parte del Triumph Motorcycles Group. Anche in questo caso, si può effettuare l’iscrizioni direttamente in loco, nelle giornate di sabato e domenica.

In esposizione c’è poi la nuova TF 250-X, la prima moto MX prodotta da Triumph e disponibile in tutte le Concessionarie Offroad da qualche settimana. Infine, nella mattinata di venerdì 21 giugno, il cinque volte Campione del Mondo Enduro Ivan Cervantes (e World Brand Ambassador Triumph Motorcycles) sarà presente nel paddock.

TRIUMPH BONNEVILLE T120 ELVIS PRESLEY: UNA SERIE LIMITATA PER IL RE DEL ROCK & ROLL

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento