Triumph cambia il prezzo di quattro modelli: quali sono e quanto costano

Aggiornamento del listino per la Casa di Hinckley dal 1° luglio 2024: tutti i dettagli

Redazione - @InMoto_it

01.07.2024 11:39

L’estate di Triumph porta novità nel listino prezzi, con alcuni modelli che presentano delle variazioni rispetto alla versione precedente. D’altronde, l’estate è il momento dei viaggi e dei giri in moto più frequenti, e anche quello in cui si è più propensi all’acquisto. Vediamo quindi quali sono le novità.

I nuovi prezzi di alcuni modelli Triumph

Sono quattro i modelli che presentano delle variazioni nel prezzo.
Si parte con Triumph Speed 400 e Scrambler 400 X : moto pensate per motociclisti più giovani ma non solo. Perché come afferma il nostro Diego D'Andrea nel #Sottoesame di queste Scrambler "grazie ad una serie di scelte tecniche ben congeniate, hanno dimostrato di poter mettere in campo prestazioni tali, da renderle appetibili anche ad un pubblico più smaliziato in cerca di “facilità”. Senza dimenticare la consueta attenzione alla qualità e ai dettagli, tipica delle moto di Hinckley".
Il nuovo prezzo di listino della Triumph Speed 400 è di 5.695 euro mentre la Scrambler 400 X può essere acquistata al prezzo di a 6.395 euro.

I prezzi cambiano anche per la Street Triple R e per la Street Triple RS che nel nostro #Sottoesame vengono descritte così: "parola d’ordine è armonia: ci si accomoda su una sella confortevole e spaziosa, si entra nella moto, le pedane sono centrate e il manubrio largo carica i polsi ma senza esagerazioni. E anche i primi metri non sono traumatici. Procedere a passeggio con lei è tutt’altro che un’eresia: l’angolo di sterzo è più che sufficiente, frizione e cambio sono morbidi e il motore risponde sornione. In tutta questa dolcezza, il collante principale è proprio il tre cilindri. Morbido nell’erogazione, ha un tono di voce rauco, ricordo sfumato delle Moto2, ma non strappa, non vibra e perdona le smanacciate di gas involontarie. Infonde sicurezza e invita a spingere, ora ancora di più grazie al leggero surplus di coppia e al cambio elettronico che infila marce una dietro l’altra, senza opporre resistenza. Ma non fatevi ingannare da tutto questo miele: il tre cilindri è fluido e lineare, ma ha la forza di un toro di razza."
Dal 1° luglio la Street Triple R ha un costo di 10.795 euro, mentre la versione RS può essere acquistata per 13.095 euro.

Triumph Speed 400 e Scrambler 400 X: la gallery del test

Triumph Speed 400 e Scrambler 400 X: la gallery del test

Abbiamo provato le nuove modern-classic della Casa britannica sulle belle strade intorno a Valencia

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento