La Casa statunitense semplifica e migliora il servizio per un acquisto più sicuro: come funziona e quali sono i criteri di valutazione
Harley-Davidson, con il marchio Harley-Davidson Certified, offre ai suoi appassionati un modo sicuro e trasparente per acquistare la propria Harley usata dei sogni, grazie a un sistema di certificazione rigoroso e una piattaforma online innovativa.
Harley-Davidson ha lanciato il programma H-D Certified presso i concessionari autorizzati in Italia: grazie alla nuova funzionalità online, è possibile calcolare direttamente la rata del finanziamento, facilitando il processo di acquisto. Il programma offre una serie di vantaggi che includono la verifica della storia del veicolo, la localizzazione della moto in base alla vicinanza geografica e piani di pagamento mensili competitivi tramite H-D Finance.
Ogni moto che riceve questo sigillo è sottoposta a un'ispezione in 110 punti, effettuata da tecnici altamente qualificati e certificati Harley-Davidson. Questa rigorosa procedura assicura che solo le moto in condizioni eccellenti vengano messe in vendita, escludendo quelle con richiami non risolti o con blocchi del VIN (Vehicle Identification Number), incidenti significativi nella loro storia e mancata manutenzione regolare.
Per poter rientrare nel programma, le moto Harley-Davidson devono rispettare criteri stringenti:
Le motociclette usate certificate Harley-Davidson vengono fornite con una garanzia minima di 12 mesi, che può essere estesa a 24 mesi, e includono un chilometraggio certificato e un anno di assistenza stradale. Questi vantaggi assicurano una protezione completa e permettono di godere di un'esperienza di guida serena e senza preoccupazioni.
Ogni concessionario autorizzato Harley-Davidson ha la facoltà di aderire al programma Harley-Davidson Certified, offrendo così un servizio esclusivo e personalizzato ai propri clienti.
HARLEY-DAVIDSON, SUCCESSO CLAMOROSO PER L'EUROPEAN H.O.G.RALLY 2024
Link copiato